Claudio Pernechele, ricercatore Istituto Nazionale di Astrofisica
Perché siete rivolti a Ensys? Qual era il bisogno/problema/idea…?

Con Ensys abbiamo lavorato su sistemi e applicazioni di una innovativa lente panoramica bifocale da noi progettata, realizzata e brevettata. Le competenze di Ensys sono state preziose per l’acquisizione delle immagini e la loro correzione anamorfica real-time.

Cosa vi ha spinto di scegliere Ensys come partner?

Conosco Matteo Pozzi da quando si era da poco laureato e l’ho sempre apprezzato per la sua capacità di focalizzare i problemi in maniera pragmatica e propositiva. In seguito ho conosciuto gli altri soci in Ensys e ci siamo da subito trovati molto bene per la loro competenza.

Cosa avete ottenuto come risultato finale dopo la collaborazione?

Un sistema di acquisizione e display di immagini panoramiche bifocali da utilizzare sia in ambito videosorveglianza che nelle filiere di riconoscimento immagini e 360°.
2-3 righe a vostro piacere(se volete, aggiungete qualcosa da parte vostra. Si può anche lasciare vuoto):

Consiglio Ensys a chiunque debba sviluppare sistemi optoelettronici e di acquisizione ed elaborazione di immagini anche complesse.

La loro competenza, la disponibilità alla discussione e la focalizzazione pragmatica alla soluzione dei problemi ne fanno un partner ideale per partire con il piede giusto e senza perdita di tempo.

 

logo-ger-elettronica-srl

Cerchi un partner a cui affidarti per innovare o sviluppare il tuo prodotto?

RACCONTACI IL TUO PROGETTO!

5 + 6 =