Silvia Carrettiero, responsabile marketing Vibes Srl
Perché siete rivolti a Ensys? Qual era il bisogno/problema/idea…?

Il nostro progetto ha come obiettivo la creazione di un sensore da inserire all’interno di macchinari industriali che sia in grado di prevedere e anticipare eventuali fermi macchina. Ci siamo rivolti ad Ensys per la progettazione del nostro sistema, e per la parte software dei nostri sensori.

Cosa vi ha spinto di scegliere Ensys come partner?

Abbiamo sentito parlare molto bene di Ensys così abbiamo deciso di rivolgerci a loro. Professionalità, innovazione, creatività e grande esperienza sono gli elementi che distinguono sia l’azienda sia il team che ne fa parte. Ci hanno seguito con molta cura, e dato un grande aiuto nello sviluppo del nostro progetto.

Cosa avete ottenuto come risultato finale dopo la collaborazione?

Grazie alla collaborazione di Ensys, siamo riusciti a sviluppare il nostro software e i nostri sensori con molto anticipo rispetto alle scadenze prefissate! Il sensore e il software al suo interno sono in grado di prevedere non solo quando un macchinario andrà a guastarsi ma anche dove è avvenuta l’origine del guasto stesso! Questo sensore rappresenta un cambiamento per l’industria odierna, in quanto consente di evitare l’80% dei fermi macchina.

Team dinamico, e attento alle esigenze dei clienti!

 

logo-ger-elettronica-srl

Cerchi un partner a cui affidarti per innovare o sviluppare il tuo prodotto?

RACCONTACI IL TUO PROGETTO!

4 + 9 =